Funzioni base della piattaforma cloud SenseAnywhere

Il corso Temperature Monitoring Online – Funzioni base della piattaforma cloud SenseAnywhere è rivolto ad aziende che hanno acquistato il sistema di monitoraggio delle temperature SenseAnywhere, specialmente a quelle aziende che intendono conseguire la Certificazione IATA Pharma CEIV (Center of Excellence Independent Validators) od essere conformi alle GDP (Buone pratiche di distribuzione del farmaco ad uso umano), tali linee guida prevedono un adeguato training del personale che andrà ad utilizzare direttamente il sistema.
Il corso si propone di illustrare, attraverso l'utilizzo di apposite slide, le funzioni principali che questo specifico sistema di monitoraggio in Cloud è in grado di offrire: i moduli coprono tutti gli aspetti legati alla totale gestione dei dispositivi associati ad un account.
Al termine del corso l'utente sarà in grado, in completa autonomia, di avere il controllo totale dei dispositivi, di configurare specifici allarmi ed impostare report settimanali o mensili, adattando quindi la piattaforma alle proprie necessità.

Contattaci per saperne di più

La Nostra Esperienza

MdG Academy è stata fondata da Marco Del Giudice che opera nel settore logistico sin dal 1989 con una comprovata esperienza in innumerevoli aziende leader del settore.

Attualmente Validator della IATA per il progetto CEIV ha contribuito significantemente alla realizzazione del materiale didattico al fine di far fronte alle molteplici nuove esigenze del mercato.

Formazione E-Learning

Il modello applicabile è quello della formazione in autoapprendimento: l'evento formativo è soprattutto individuale, e permette un approccio personale al materiale didattico depositati in rete, con scelta e programmazione di tempi, lasciati al soggetto in formazione.